Chi siamo

Diritto e Salute

La nostra storia

L’Associazione nasce dall’iniziativa di un gruppo di medici ed avvocati con una profonda passione per la tutela della salute e il risarcimento dei danni ad essa correlati. Da sempre siamo impegnati a combattere gli abusi e le ingiustizie che si verificano nel campo della malasanità, dell’infortunistica, dell’amianto e della previdenza.

0 k+
Clienti soddisfatti
0 %
Risarcimenti
0 +
Casi di successo
0 k
Perizie medico legali

Il nostro impegno

 Coniughiamo l’expertise medica con le competenze legali per garantire un supporto completo e specializzato ai nostri clienti. La nostra missione è quella di ottenere giustizia per coloro che hanno subito danni alla salute a causa di negligenze, errori medici o situazioni lavorative pericolose.

Approccio Empatico e Personalizzato
Sensibilizzazione e Informazione
Passione e competenza

Leggi le parole di chi ha già vinto

Dicono di noi

Noi

Il team

Raimondo Cammalleri

Raimondo Cammalleri

Avvocato
L'Avv. Cammalleri ha oltre 20 anni di esperienza nell'ambito giuridico della salute. Ha tenuto lezioni e corsi di formazione, partecipato a convegni scientifici come relatore.
Giulia Cucchiara

Giulia Cucchiara

Avvocato
Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Palermo dopo essersi laureata presso l’Università degli studi di Palermo, si occupa di cause risarcitorie a tutela dei più deboli.
Barbara Masini

Barbara Masini

Assistente
Da dieci anni collabora con lo Studio nella gestione delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.

Valori

I valori che ci ispirano

Abbiamo un approccio basato sul rigore scientifico, combinando la competenza medica con le competenze legali. Vi mettiamo al centro delle nostre azioni, sappiamo bene che cliente ha bisogno di ascolto e sostegno.

Raccontaci il tuo caso

La sinergia della nostra squadra di avvocati e medici ti aiuterà ad ottenere giustizia per il danno subito!

"Diritti e salute insieme,
per una tutela completa"

Orari

Hai bisogno di assistenza?

© 2023 tutti i diritti sono riservati dirittosalute.it